Syndicate

4.90

1 disponibili

Compara
Categorie: , ,

Descrizione

La conduzione degli affari è diventata una guerra:

2069 – il mondo industrializzato, non più governato dai politici, è suddiviso in regioni controllate da colossi aziendali noti come “syndicates”, o corporazioni. Queste multinazionali hanno rivoluzionato il modo in cui i consumatori interagiscono con il mondo digitale. Per accedere ai dati e controllare la tecnologia, non servono dispositivi; il consumatore può farlo in un batter d’occhio, grazie a un chip neurale impiantato nel suo stesso organismo.

I civili si sono precipitati in massa a farsi “impiantare”, allettati da tutto ciò che il syndicate da loro scelto poteva offrire: alloggi migliori, cure mediche, servizi bancari, assicurazioni, istruzione, intrattenimento, lavoro… Un pacchetto completo. Uno stile di vita completo. In cambio, le corporazioni hanno acquisito una conoscenza e un controllo senza precedenti sull’individuo e sui suoi comportamenti. Con la quasi totale assenza di controlli da parte dei governi, la gestione degli affari si è trasformata in una guerra. Le corporazioni non si fermeranno di fronte a nulla pur di assicurarsi il predominio assoluto sul mercato.

In prima linea in questa guerra ci sono gli agenti, le forze dell’ordine bio-ingegnerizzate e potenziate da chip create dalle corporazioni. In grado di violare qualsiasi dispositivo digitale, inclusi i nemici, le loro armi e l’ambiente che li circonda,sono le armi tecnologiche più efficienti e letali del mondo. Calati nel ruolo di Miles Kilo, l’ultimo prototipo di agente sviluppato dalla Eurocorp, e affronta un’avventura brutale alimentata dalla corruzione e dalla sete di vendetta.

  • Bio-ingegneria al servizio del gameplay: rallenta il tempo, guarda attraverso i muri e viola le difese di nemici e dispositivi digitali con la visione Dart: il chip neurale DART6 ti consente di interfacciarti direttamente con il Dataverse.
  • Modalità cooperativa per 4 giocatori: crea la tua Corporazione e punta al dominio globale. Un’esperienza di gioco cooperativo online per 4 giocatori senza eguali, con gameplay potenziato dal chip e 9 missioni che attualizzano quelle presenti nella versione originale di Syndicate.
  • Scontri a fuoco viscerali: utilizza un arsenale potenziabile di armi, corazze e dispositivi futuristici per annientare i nemici e impadronirti dei loro chip, usandoli per aumentare le tue potenzialità e soddisfare l’avidità delle multinazionali.
  • Trama fantascientifica: immergiti nel mondo futuristico di Syndicate 2069 con una splendida storia nata dalla penna del celebre autore di fantascienza Richard Morgan.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.